Pub / Bistrot

LEGEND’S 12 BISTRO’ nasce con l’obiettivo e il forte desiderio personale della titolare e di tutta la famiglia, di creare una realtà innovativa e caratteristica che rappresenti un punto di incontro tra il mondo dei motori e quello della ristorazione.
Marianne Monti, infatti, può vantare una riconosciuta ed affermata esperienza nel mondo degli eventi legati ai motori, in quanto socia e soggetto attivo nella società di famiglia, Motodromo di Castelletto di Branduzzo S.r.l.,
LEGEND’S 12 BISTRO’, accoglie la clientela del Motodromo con iniziative all'avanguardia e del tutto innovative basate sulla peculiare combinazione tra la passione delle auto (o moto) e quella per la cucina creativa e genuina.
Il nostro “AMERICAN BISTROT” offre un servizio che mira ad essere piuttosto semplice, seppur insolito, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione di cene, aperitivi e serate, ovviamente a tema e in sinergia con gli eventi sportivi e le competizioni automobilistiche ospitate presso il Motodromo.

Il menù gastronomico, nella sua semplicità, presenta aspetti del tutto insoliti, coniugando alle pietanze gourmet italiane, anche altre offerte della cucina franco-provenzale, grazie all'esperienza e la tradizione di un ramo francese della famiglia.


GUARDA IL MENU
Il locale

LEGEND’S 12mo BISTRO’, accoglie la clientela del Motodromo con iniziative all'avanguardia e del tutto innovative basate sulla peculiare combinazione tra la passione delle auto (o moto) e quella per la cucina creativa e genuina.

Visita la gallery